OUR SPONSORS

Il Ministro dell'Agricoltura dell'Indonesia, Anton Apruyantono, ha annunciato che il Marocco e la Giordania riforniranno l'Indonesia di fosfato e potassio che veranno utilizzati dall'industria dei fertilizzanti. Nello specifico saranno usati come materia prima per il fertilizzante SP-36 e NPK Pelangi.

Nell’ambito dell’ottavo incontro che si è tenuto a Bruxelles il giorno 9 dicembre 2009 nel quadro dell’Unione per il Mediterraneo, i Ministri euro-mediterranei del Commercio hanno adottato la “EuroMed Trade Area Road Map”. Riguarda, tra gli altri Paesi, anche il Marocco.

L'Argentina conserverà in vigore una misura contro la competizione sleale che è stata applicata nel 2003 alle importazioni di ferro e acciaio provenienti da Sudafrica, Taiwan, Corea del Sud e Australia. Lo rende noto il sito informativo latinoamericano ADNMundo.com.

Gomme da masticare e cioccolata liquida per trovare una nuova arma nella lotta al flagello della malaria. Donati i dollari dalla sua Fondazione ai ricercatori pubblici più alternativi sul campo della salute globale.

La Banca per gli Investimenti Europei (BEI) ha avallato un prestito di 240 milioni di euro per il finanziamento della costruzione di una rete autostradale in Marocco.

Il Marocco si sta muovendo per attaccare i problemi della mortalità infantile e il tasso di mortalità dovuto al parto nel suo prossimo piano di salute per il 2008-2012.

Il Re del Marocco Mohammed VI, durante un discorso al parlamento, ha sottolineato l’importanza dell’adozione di un Consiglio Economico e Sociale che coordini le varie istituzioni nazionali correlate.

In un report di recente pubblicazione, la Confederazione dei Sindacati Turchi (Turk-Is) afferma che un eventuale accordo col Fondo Monetario Internazionale non costituirà certo la soluzione di tutti i problemi della Turchia, informa Seeurope.

La migliore qualità della vita? In Norvegia. Seguono Australia e Islanda. L'Italia è al diciottesimo posto. Fanalino di coda e il Niger al 182mo posto.

Il celebre Hotel Mamounia di Marrakesh ha riaperto i battenti dopo la ristrutturazione durata tre anni che lo ha riportato all’antico splendore. Aperto nel 1923, l’Hotel è una istituzione nella città marocchina, avendo ospitato star e uomini politici del calibro di Winston Churchill, Franklin Roosevelt, Martin Scorsese, Zinedine Zidane e Nelson Mandela.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo