Advertisement

Menu
Home
News
Links
Balcani in cifre
Galassia Balcani
Aziende italiane
Tecnologia e Web
Ambiente e clima
EU
Cerca
Admin
Disclaimer
network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
Sponsor
P.Iva: 01123460329

Google
Home
Serbia: nuovo investimento per Johnson Electric
Wednesday 29 July 2015
Il Ministro serbo dell´Economia Zeljko Sertic, il Sindaco di Nis Zoran Perisic, il Direttore di Johnson Electric per l´Europa Marcus Schmitz, il Direttore Esecutivo di Austin Wang e Laurent Cardona, sempre di Johnson Electric, hanno firmato nei giorni scorsi a Nis un Memorandum d´Intesa, informa Balkans.Com, riprendendo il Governo serbo.
Leggi tutto...
 
Serbia: UPS Worldwide punta su espansione in Serbia, Romania e Bulgaria
Friday 31 July 2015
UPS espande il suo servizio Worldwide Express Freight in una serie di nazioni del centro america e in Serbia, Bulgaria e Romania: il servizio riguarda il trasporto di oggetti di grandi dimensioni - di peso superiore ai 70 chili - attraverso una procedura rapida e con scadenze temporali ben precise, informa Balkans.Com, riprendendo EU Business Review.
Leggi tutto...
 
Serbia: cooperazione con Romania in settore energia
Monday 20 July 2015
Il Primo Ministro Aleksandar Vucic ha incontrato nei giorni scorsi il Presidente della Romania Klaus Iohannis, in occasione della sua prima visita ufficiale in Serbia: i due hanno discusso, tra gli altri temi, anche della cooperazione nel settore energetico e della realizzazione dell´autostrada Belgrado - Timisoara, informa Balkans.Com.
Leggi tutto...
 
Serbia: conversione dei terreni edificabili entro un mese
Thursday 30 July 2015
La Ministra serba delle Costruzioni, Trasporti ed Infrastrutture Zorana Mihajlovic ha affermato che la legge riguardante la conversione dello status dei terreni edificabili sarà pronta entro un mese, informa B92.
Leggi tutto...
 
Serbia: Presidente Nikolic riceve delegazione Huawei
Wednesday 29 July 2015
La Serbia ha creato un ambiente di business favorevole e può offrire molto agli investitori del mondo intero: è quanto ha affermato nei giorni scorsi il Presidente serbo Tomislav Nikolic in occasione di un meeting con una delegazione della compagnia cinese Huawei, scrive B92.
Leggi tutto...
 
Serbia: concessione aeroporto Belgrado ancora possibile
Tuesday 28 July 2015
Il Primo Ministro serbo Aleksandar Vucic ha annunciato che l´opzione di una concessione dello scalo ´´Nikola Tesla´´ di Belgrado è ancora un´opzione possibile: Vucic ha sottolineato che la concessione o una Partnership Pubblico Privato sono ancora possibili, ricordando come simili schemi siano stati applicati ad altri scali serbi, come quelli di Niš e Kraljevo, scrive Balkans.Com, riprendendo Ex-Yu Aviation News.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 6681
Newsflash
Secondo fonti vicine alla società di gestione dell´Aeroporto Alessandro Il Grande di Skopje, la maggiore linea aerea low cost dell´Europa Orientale, Wizz Air, potrebbe aprire una base presso la capitale macedone. Wizz, che la prossima estate avvierà i collegamenti con Skopje da Venezia e Luton, avrebbe ricevuto un´offerta in questo senso dalla turca TAV, che gestisce lo scalo: TAV crede infatti che l´unica modo in cui lo scalo di Skopje può espandersi è quello di avere una compagnia che abbia una base fissa presso l´aeroporto: a questo fine nel recente passato si era ipotizzato che la stessa compagnia turca potesse creare una vettore nazionale macedone.
 
INFORMATIVA BREVE
Who's Online
Popular
Suggeriamo
FACEBOOK