Advertisement

Menu
Home
News
Links
Balcani in cifre
Galassia Balcani
Aziende italiane
Tecnologia e Web
Ambiente e clima
EU
Cerca
Admin
Disclaimer
network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
Sponsor
P.Iva: 01123460329

Google
Home
Albania: negoziati in corso per nuovo aeroporto
Saturday 12 April 2014
Il Ministro albanese dei Trasporti e delle Infrastrutture Edmond Haxhinasto ha affermato nei giorni scorsi che la sicurezza e la qualità del trasporto aereo sono tra le priorità affrontate dall´Albania e che è in corso di valutazione la possibilità di costruire un nuovo aeroporto nel sud del Paese, scrive Shanghay Daily, riprendendo Albanian Telegraphic Agency (ATA).
Leggi tutto...
 
Romania: insolvenze portano a restrizione del credito
Friday 18 April 2014
Il basso grado di pagamento dei debiti alle banche da parte delle compagnie insolventi sta avendo un impatto crescente sulla politica del credito verso le imprese: lo sottolinea Sergiu Oprescu, Presidente operativo Alpha Bank Romania, le cui dichiarazioni vengono riportate da Nine o´Clock.
Leggi tutto...
 
Macedonia: decisa riattivazione tratta ferroviaria
Friday 18 April 2014
Verranno avviati nella seconda metà del 2014 i lavori di ricostruzione del segmento ferroviario  Bitola-Kremenica, che prevedranno la realizzazione di una derivazione verso la zona industriale di Zabeni: è quanto ha annunciato nei giorni scorsi il Ministro macedone dei Trasporti e delle Comunicazioni Mile Janakieski, scrive Balkans.Com.
Leggi tutto...
 
Macedonia: 1.000 imprese inserite nella Enterprise Europe Network
Thursday 17 April 2014
Un totale di 60 imprese macedoni in un periodo di 7 anni ha concluso accordi con partner stranieri attraverso l´Enterprise Europe Network (EEN), scrive Macedonia On Line.

Leggi tutto...
 
Romania: investimento BERS in infrastrutture e trasporti
Thursday 17 April 2014
Negli ultimi 10 anni la città di Sibiu ha assistito ad invesetimenti significativi nelle infrastrutture: circa 40 milioni di euro sono stati erogati dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo, scrive Nine o´Clock.

Leggi tutto...
 
Stranieri e credito: primi i rumeni
Tuesday 15 April 2014
L’11% delle domande di credito raccolte nel 2013 in Italia proviene dagli stranieri, secondo quanto rilevato dal report annuale di CRIF. Di queste, il 21,1% proviene da rumeni, seguiti da albanesi (5,9%), marocchini (5,4%), tedeschi (4,1%), filippini e svizzeri (4%). Nonostante la grande presenza di cinesi in Italia, la loro richiesta corrisponde solo allo 0,9%.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 5367
Newsflash
Sta suscitando vivaci polemiche tra storici e archeologi una recente iniziativa messa in cantiere dal Governo albanese: nell´ambito dei provvedimenti lanciati per migliorare l´appeal turistico del Paese (il turismo potrebbe diventare il principale motore dell´economia albanese) si è infatti pensato di concedere a privati l´utilizzo e la gestione di castelli storici ora non adeguatamente valorizzati. Il nodo del contendere  è la possibilità data agli investitori è di aprire nelle antiche strutture alberghi, ristoranti e altre attività ricettive.
 
Who's Online
Popular
Suggeriamo
FACEBOOK