Advertisement

Menu
Home
News
Links
Balcani in cifre
Galassia Balcani
Aziende italiane
Tecnologia e Web
Ambiente e clima
EU
Cerca
Admin
Disclaimer
network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
Sponsor
P.Iva: 01123460329

Google
Home
Bosnia: missione FMI
Tuesday 16 September 2014
Una delegazione del Fondo Internazionale Monetario (FMI), guidata da Ron van Rooden, ha fatto una visita a Banja Luka e a Sarajevo, dal 10 al 19 settembre del scorsi, per discutere degli sviluppi economici recenti e delle politiche relative all´ottava revisione dell’Accordo Stand-By (ASB) della Bosnia e Erzegovina, informa l´ICE.
Leggi tutto...
 
Bosnia: inizio procedura concessione tratto autostradale
Monday 15 September 2014
Il Governo della Federazione della Bosnia Erzegovina ha adottato la Decisione per l´avvio della procedura di concessione per il tratto Doboj jug - Zepce sul Corridoio Vc: la struttura del progetto di costruzione di questo tratto è stata presentata al Governo della FBiH dai rappresentanti dell´International Finance Corporation (IFC), dell´impresa pubblica Autostrade della FBiH e della Commissione per le concessioni della FBiH, informa l´ICE.
Leggi tutto...
 
Romania: raddoppia il numero dei giovani disoccupati senza esperienza
Wednesday 01 October 2014
Oltre il 13 per cento dei giovani di età compresa trai 19 e i 24 anni che in Romania hanno presentato il proprio curriculum per la ricerca di un lavoro è privo di esperienza professionale: il dato rispetto allo scorso anno risulta quasi raddoppiato, scrive Business Review, riprendendo i dati di una ricerca condotta da Studio Moderna.
Leggi tutto...
 
Macedonia: cresce occupazione grazie a zone franche
Tuesday 30 September 2014
La crescita dell´industria porta ad una crescita dell´occupazione:  questo è quanto si evince dagli ultimi dati dell´Istituto nazionale di statistica macedone, informa l´ICE.
Leggi tutto...
 
Romania: crescita mercato auto al quarto posto in UE
Tuesday 30 September 2014
La Romania si è piazzata al quarto posto nell´UE per numero di nuove immatricolazioni auto nei primi otto mesi dell´anno, con un incremento del 25,8 per cento; il marchio che assistito al maggior incremento è stato Dacia con il 30,2 per cento, secondo i dati diffuso dalla Associazione Europea dei Produttori Auto, informa Business Review.
Leggi tutto...
 
Serbia: interesse degli Emirati per compagnia charter
Monday 29 September 2014
Una compagnia di Dubai ha presentato un´offerta per l´acquisto del vettore aereo serbo charter Aviogenex, che fa parte del lotto di 502 aziende a proprietà statale recentemente messe sul mercato dal Governo, informa Balkans.Com riprendendo Ex-Yu Aviation News.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 5931
Newsflash
Il Governo Albanese ha approvato di recente il progetto legge ´Valutazione dell´impatto ambientale´, che prevede per le imprese l´obbligo di munirsi con permessi ambientali prima dell’attuazioni di progetti nel settore edile. La nuova normativa stabilisce altresì le regole, le responsabilità e le procedure di valutazione degli impatti negativi sull´ambiente, informa l´ICE.
 
Who's Online
Popular
Suggeriamo
FACEBOOK