Advertisement

Menu
Home
News
Links
Balcani in cifre
Galassia Balcani
Aziende italiane
Tecnologia e Web
Ambiente e clima
EU
Cerca
Admin
Disclaimer
network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
Sponsor
P.Iva: 01123460329

Google
Home
Serbia: 188 imprese statali verso la bancarotta
Friday 30 January 2015
Il Ministro serbo dell´economia Zeljko Sertic ha affermato nei giorni scorsi che su un totale di 512 compagnie statali per le quali si sta cercando un nuovo proprietario attraverso l´Agenzia per le Privatizzazioni, 188 andranno in bancarotta, mentre per 90 è stato sospeso il processo di vendita, informa Balkans.Com, riprendendo quanto comunicato dal Governo.
 
Leggi tutto...
 
Serbia: cresce export settore agricolo
Thursday 29 January 2015
Il Ministro serbo dell´Agricoltura e della Tutela Ambientale ha annunciato che nel corso del 2014 le esportazioni del settore agricolo sono aumentate dell´8 per cento rispetto al 2013, informa Balkans.Com.
Leggi tutto...
 
Serbia: trovato acquirente per acciaieria Smederevo
Wednesday 28 January 2015
L´americana Esmark si appresta a diventare proprietaria dell´80 per cento dell´acciaieria di Smederevo: Esmark è stata infatti l´unica a presentare un´offerta valida nell´ambito del processo di vendita della compagnia, informa Balkan Insight.
Leggi tutto...
 
Serbia: investimenti tedeschi nel settore energetico
Monday 26 January 2015
I rappresentanti della municipalità di Vrnjacka Banja ed il gruppo tedesco EES hanno raggiunto a fine dicembre un accordo per la realizzazione di tre mini centrali idroelettriche; il valore del progetto è di circa 60 milioni di euro, scrive Balkans.Com.
Leggi tutto...
 
Serbia: consiglio degli investitori esteri approva risanamento bilancio
Monday 26 January 2015
Frederic Coin, presidente del Consiglio degli investitori stranieri (Foreign Intvestors Council -FIC) e presidente del consiglio esecutivo della Societe Generale Banka Srbija, ha detto in occasione della presentazione del Libro Bianco 2014 che il FIC accoglie favorevolmente le misure di risanamento fiscale annunciate dal governo serbo perché mirano ad assicurare un contesto macroeconomico stabile e necessario per gli investitori, informa l´ICE.
Leggi tutto...
 
Serbia: previsti 27.000 tagli nel settore pubblico
Friday 23 January 2015
Il Parlamento ha serbo ha avviato nei giorni scorsi la discussione del bilancio 2015, che prevede una riduzione di circa il 5 per cento degli addetti nelle compagnie statali: la misura dovrebbe portare ad una riduzione di circa 27.000 unità della forza lavoro del settore pubblico, informa Balkan Insight.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 6241
Newsflash
Dal 16 al 18 maggio 2012 prossimi,  Sarajevo ospiterà la Terza Conferenza Internazionale sugli Investimenti ´Sarajevo Business Forum 2012´, un´occasione per promuovere il Paese e le sue potenzialità economiche, dando modo agli investitori stranieri di conoscere le realtà imprenditoriali dell´intera regione, informa l´ICE.
 
Who's Online
Popular
Suggeriamo
FACEBOOK