Advertisement

Menu
Home
News
Links
Balcani in cifre
Galassia Balcani
Aziende italiane
Tecnologia e Web
Ambiente e clima
EU
Cerca
Admin
Disclaimer
network
Portalino - ilportale bancario italiano
Pianeta Cina
Pianeta India
Pianeta Russia
Pianeta Latino
Galassia Africa
Galassia Balcani
Euroregione
StartUpItalia
SardEconomy
Il portale delle energie rinnovabili
Che lusso !!
PinkFloyd.si
Trieste.si
Sponsor
P.Iva: 01123460329

Google
Home
#Bosnia: grande interesse compagnie britanniche #UK
Tuesday 24 May 2016
Si è svolto nei giorni scorsi a Sarajevo un incontro a elevato livello tra rappresentanti di Bosnia ed Erzegovina e Regno Unito: al centro del meeting, le opportunità di investimento e il grande interesse delle imprese britanniche per progetti sul territorio locale, informa Sarajevo Times.
Leggi tutto...
 
Serbia, prorogata la scadenza per la privatizzazione della Galenika
Tuesday 24 May 2016
Il Ministero dell'Economia ha prorogato la scadenza del bando pubblico per la vendita del 25 pc del capitale della società farmaceutica di proprietà statale Galenika, informa l'ICE.
Leggi tutto...
 
Serbia: consegna di 27 treni russi entro il 2017
Monday 23 May 2016
Dieci treni russi alimentati diesel sono già stati consegnati in Serbia, mentre i restanti 17 treni arriveranno entro l'inizio del 2017, scrive l'ICE.
Leggi tutto...
 
Serbia: fondo Adia interessato ad investire nel paese
Friday 20 May 2016
Il fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti - Abu Dhabi Investment Authority (ADIA) ha espresso interesse ad investire in progetti infrastrutturali e centri logistici della Serbia. Lo ha dichiarato il ministro delle Costruzioni, dei Trasporti e delle Infrastrutture Zorana Mihajlovic a seguito dei colloqui con i rappresentanti del Fondo tenutisi a Belgrado, rileva l'ICE. 
Leggi tutto...
 
Serbia: esteso termine privatizzazione casa farmaceutica
Thursday 19 May 2016
Il Ministero serbo dell´economia ha rinviato la scadenza per la presentazione delle lettere di intenti relative all´acquisto del 25 per cento della casa farmaceutica statale Galenika, informa B92.

Leggi tutto...
 
Serbia: prestito da 600 milioni di dollari a nuovo proprietario acciaieria Smederevo
Wednesday 18 May 2016
Una banca cinese ha approvato nei giorni scorsi un prestito da 600 milioni di dollari a favore della compagnia He Steel, finalizzato agli investimenti nell´acciaieria serba Zelezara Smederevo, recentemente acquisita, informa B92.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 21 di 7352
Newsflash
Dopo un calo considerevole degli arrivi di turisti stranieri in Romania nel 2009 (-14  per cento) nel periodo gennaio-novembre 2010, il numero di arrivi registrati alla frontiera è stato di 6.966,2 migliaia, in calo soltanto del 0,6 p.c. rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il 94,6 per cento dei turisti provengono dall´Europa, di cui il 59,6 p.c. dai Paesi EU. Fra questi ultimi, i principali Paesi di provenienza sono: Ungheria con il 38,9 per cento degli arrivi, Bulgaria con il 17,4 per cento, Germania con l´8,9 per cento degli arrivi ed Italia con 7,3 p.c. Il trasporto ferroviario è stato il mezzo di trasporto utilizzato che ha subito maggiore aumento (5,4 per cento rispetto allo stesso periodo dell´anno scorso), informa l´ICE.
 
INFORMATIVA BREVE
Who's Online
Popular
Suggeriamo
FACEBOOK