• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La recente visita di una delegazione cinese in Albania sembra avere dato risultati positivi: i cinesi hanno espresso il loro interesse per la costruzione della centrale idroelettrica a Fier e la disponibilità per l´effettuazione degli investimenti per il trattamento del petrolio, informa l´ICE.

La dichiarazione è stata fatta dal vicesindaco del Municipio di Lanzhou nel quadro di una visita ufficiale avvenuta recentemente presso il Municipio di Fier.
Con l´occasione è stato sottoscritto un accordo di collaborazione nel settore economico, culturale e negli altri settori tra il sindaco di Fier ed il rappresentante del Municipio di Lanzhou. Quest´ultimo ha ricordato il contributo dato dal Municipio di Lanzhou negli anni ´60 per la costituzione della raffineria per il trattamento del petrolio, evidenziando nel contempo l’interesse della Cina per quest´industria.

D´altra parte, il presidente della Camera di Commercio e dell´Industria di Fier ha espresso la necessità di collaborazione nel settore del commercio, dell´industria agroalimentare e del turismo, mentre il Direttore Regionale dell´Agricoltura ha rilevato la mancanza di una fabbrica di trattamento dei fertilizzanti chimici.



Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT

OUR SPONSORS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo