• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Abbiamo il piacere di informarvi che in occasione della fiera internazionale China Eurasia Expo - CAE EXPO XINJIANG 2013, che si svolgera' ad Urumqi, nella regione dello Xinjiang in Cina, l'Agenzia ICE organizzera' dal 1 al 5 settembre 2013 una missione di operatori con presenza istituzionale in fiera ed un seminario di presentazione delle tecnologie produttive italiane.

La Cina ha posto la manifestazione CAE EXPO XINJIANG al centro delle strategie per l'Ovest, quale vetrina per la presentazione di tecnologie e di prodotti funzionali allo sviluppo non solo dello Xinjiang, ma anche delle altre province dell'Ovest e dei paesi che confinano a Ovest con la Cina.
L'iniziativa costituira' un'occasione di incontri di affari per le aziende italiane interessate a sviluppare forme di collaborazione economiche con le imprese cinesi. Si rivolge alle aziende operanti nei settoriOil&Gas - Agricoltura - Zootecnia - Meccanizzazione Agricola - Food-Processing - Materiali Lapidei e da Costruzione - Tessile - Packaging - Tecnologie Ambientali - Architettura e Urbanistica.
La partecipazione alla missione e' gratuita.
Per poter essere ammessi alla missione e' necessario far pervenire debitamente controfirmati gli allegati Scheda d'Adesione e Regolamento Fieristico ICE-Agenzia all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 26 giugno 2013.
 
Ulteriori dettagli sono disponibili nella Circolare allegata.
Per maggiori informazioni:
ICE ROMA
Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con Organismi Internazionali
Dirigente:Francesco Pensabene
 
Riferimenti per l'iniziativa:
Alessio Longo/Paola Mercanti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 06 59929465/9833
fax: 06 89280314
UFFICIO ICE di Pechino competente per il mercato cinese, e' a disposizione per fornire l'assistenza e le informazioni necessarie alle aziende interessate ad operare nel mercato cinese:
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: (008610) 65973797
fax: (008610) 65973092
Direttore: Antonino Laspina



ICE

OUR SPONSORS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo