• elefante indiano

    Amber palace, Jaipur
  • Himalaya mountains

    vista mozzafiato
  • viaggio in treno

    fotografia presa da Braden Barwich a Kolkata
  • 1
  • 2
  • 3
INFORMEST Consulting promuove un incontro tecnico con l’esperto Indiano personalmente presente a Gorizia, per valutare l’inserimento commerciale di aziende italiane nel mercato dell'INDIA. L’esperto di Informest Consulting è un ingegnere meccanico che collabora e segue specificamente le azioni commerciali con l’India, è specializzato nel sistema casa, nel settore della meccanica strumentale (con particolare riferimento al settore dei macchinari per agroindustria e macchinari per il food processing). E’ possibile fissare direttamente, sulla base di un interesse concreto su tale mercato, un incontro presso gli uffici di INFORMEST Consulting a Gorizia.

Il Made in Italy è conosciuto ed apprezzato sul mercato indiano per caratteristiche quali il design e la qualità, con una domanda in continua crescita. In questo contesto emergono i dati dell'export italiano. L’incontro si pone quindi l’obiettivo di inquadrare il mercato, fornire elementi chiave per l’analisi preliminare, presentare alle aziende le potenzialità e le modalità di inserimento commerciale in India. Argomenti che potranno essere trattati riguardano la struttura di mercato, la domanda, i fabbisogni del mercato, la distribuzione e le opportunità per le aziende italiane. Nel trattare le opportunità legate alle operazioni di export in India, saranno illustrati anche i servizi per la gestione dei rischi di mancato incasso e a copertura degli investimenti offerti da SACE, con cui INFORMEST Consulting ha un rapporto di collaborazione, riservando di rimandare ad ulteriori approfondimenti diretti con i funzionari di SACE stessa.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione (scheda di adesione in allegato). Data e orario dell’appuntamento saranno concordati. Per maggiori informazioni, Segreteria organizzativa presso INFORMEST Consulting, tel.0481 547328; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Informest Consulting

OUR SPONSORS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo